Chi vuole trasferirsi in UK, deve necessariamente richiedere ed ottenere il suo numero N.I.N. (National Insurance Number).

Il N.I.N. rappresenta il numero personale che identifica il possessore ai fini fiscali. Chiunque voglia vivere in Inghilterra, lavorare in Inghilterra o anche solo aprire un conto corrente in Inghilterra, è obbligato a richiederlo.

Il N.I.N. (National Insurance Number) non identifica solo il possessore dinanzi all’azienda per la quale svolge la propria attività lavorativa, ma lo identifica anche per quanto concerne i servizi sanitari nazionali.

I nostri incaricati espleteranno tutte le pratiche per farti ottenere il tuo N.I.N. nel più breve tempo possibile.

national-insurance-card

Chi vuole vivere nel Regno Unito per almeno tre mesi e svolgere attività lavorativa, deve necessariamente aprire un conto corrente presso una banca del Regno Unito.

Grazie all’apertura di un conto corrente bancario inglese è possibile farsi accreditare lo stipendio (non è infatti possibile richiedere l’accredito su un conto corrente estero) e ricevere la propria carta di debito inglese (una sorta di bancomat), che permette di risparmiare sulle commissioni applicate all’uso della carta estera.

Se ancora non hai dimestichezza con la realtà inglese o se non disponi del tempo necessario per il disbrigo di tutte le pratiche necessarie, la DLG STARTUP, tramite i suoi incaricati e collaboratori, è in grado di richiedere, per tuo conto, l’apertura del tuo conto corrente in Inghilterra.

euro_money_three_stack_pc_1600_clr_2227

La DLG STARTUP è un ramo operativo della società DLG Academy Srl.

La nostra società, infatti, opera a livello internazionale, offrendo tutta la consulenza ed assistenza in ambito legale, fiscale e burocratico, necessaria per il riconoscimento dei titoli di studio all’estero ed in particolare nell’ambito dei Paesi dell’Unione Europea, di cui fa parte la stessa Gran Bretagna.

Sono tanti, infatti, gli studenti o i professionisti che si rivolgono alla nostra società per iniziare, continuare o terminare un percorso di studi in Inghilterra.

Diversi sono anche gli studenti che hanno conseguito un diploma di laurea in uno dei Paesi dell’Unione Europea (Spagna, Italia, Romania, Germania, Polonia, etc.) e che si rivolgono alla nostra società per chiedere il riconoscimento della laurea in Inghilterra.

Infine, fra i nostri clienti, vi sono anche professionisti, quali, ad esempio, avvocati in Italia, avvocati in Spagna o commercialisti italiani, spagnoli, etc. che, decidono di aprire nuovi studi o sedi legali in England. Nel qual caso, chiedono il riconoscimento del titolo d’avvocato o di commercialista in Inghilterra.

Oggi, quindi, studiare o lavorare all’estero, fuori dal proprio Paese, e’ un sogno fattibile. Infatti, la nostra società, grazie alle collaborazioni che vanta con le migliori università in ambito internazionale, segue studenti e professionisti, dando loro tutto l’apporto legale, fiscale e burocratico, dal momento in cui gli stessi conferiscono mandato alla nostra società, sino al raggiungimento del loro obiettivo finale.

Level-2-Diploma-in-English-Communication-Skills

Spesso, chi decide di trasferirsi nel Regno Unito non avendo una conoscenza almeno basica della lingua inglese, incontra maggiori difficoltà.

La DLG STARTUP, ramo operativo della società DLG Academy s.r.l., è in grado di fornirti, in collaborazione con i più importanti istituti e colleges inglesi, i migliori corsi di inglese in modalità completamente on-line e full immersion.

I corsi di lingua inglese proposti dalla DLG STARTUP ti permetteranno, inoltre, di conseguire attestati di conoscenza ufficiali, spendibili anche in territorio inglese.

LOGO

Hai un’idea o un progetto di vita nel Regno Unito? Hai bisogno di un aiuto per trasferirti nel Regno Unito? Vuoi richiedere uno dei nostri servizi?

Se vuoi informarti meglio sui servizi che offriamo per le persone fisiche nel Regno Unito, o se vuoi richiedere un altro servizio che non trovi nella nostra pagina web, compila il modulo che si trova sulla destra, noi studieremo il tuo caso e ti forniremo una risposta nel più breve tempo possibile.

Nome (obbligatorio)

Posta elettronica (obbligatorio)

Recapito telefonico (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio